logo-bordegoni.png
Ë
By Vanessa • marzo 13, 2018

Un'azienda leader nell'illuminazione realizza cataloghi prodotto utilizzando il 3D render fotorelistico — Case history Egoluce

Egoluce

Egoluce è un’azienda di illuminazione che crea prodotti made in Italy investendo nel valore dell’artigianalità italiana per riuscire a realizzare prodotti di design dagli innovativi contenuti tecnologici. Ogni tipologia di apparecchio realizzato rispecchia il valore della produzione di qualità italiana grazie ad un’attenta selezione di materiali e alla collaborazione con artigiani italiani. Egoluce oggi investe nello sviluppo di prodotti ecosostenibili nel tentativo di ridurre i consumi e le emissioni di CO2, sensibilizzando i loro clienti nella scelta di effettuare acquisti consapevoli.

3D Render per immagini fotorealistiche su catalogo

Egoluce si è rivolta a noi di Bordegoni per l’impaginazione grafica del suo catalogo prodotti e per la realizzazione dei Rendering 3D dei loro sistemi di illuminazione non ancora prodotti. Sulla base dei loro disegni tecnici abbiamo realizzato un connubio interessante tra la grafica del catalogo e le immagini fotorealistiche delle loro lampade.

3D Render per immagini su sito web

Abbiamo scelto assieme ad Egoluce di mettere a disposizione sul loro sito web i 3D Render per la loro implementazione in progetti 3D di architetti e designer.

3d-render-su-sito-web

Abbiamo sfruttato il potere dei 3D Render per ampliare le schede tecniche dei prodotti mettendole a disposizione dei loro clienti con un semplice e gratuito download sul loro portale web. Grazie ai 3D render siamo riusciti a soddisfare le esigenze di Egoluce nella realizzazione di un catalogo con immagini fotorealistiche pari al vero e ad agevolare la navigazione sul loro sito web mettendo a disposizione dei loro clienti pratici 3D render e schede tecniche scaricabili gratuitamente.

chiedi una consulenza gratuita